Napoli, Posillipo: la scorsa notte c’è stato un furto al bar Moccia

123
Napoli, Posillipo: la scorsa notte c’è stato un furto al bar Moccia

Cronaca di Napoli: furto nello storico bar Moccia di Posillipo (rubati tablet, Ipad e contanti per circa 1500 euro).

Furto la scorsa notte al bar Moccia di Posillipo, dove tra le 2.30 e le 5 i ladri hanno fatto razzia delle dotazioni high tech del locale. Come riportato da “Il Mattino”, il colpo è stato messo a segno dopo la ronda della vigilanza privata che come sempre aveva effettuato il giro di controllo sul posto. Ulteriori dettagli potranno essere ricostruiti grazie alle telecamere di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale. I malviventi si sono introdotti nel bar arrampicandosi sul balconcino panoramico che affaccia sul mare e forzando la finestra blindata. Il bottino rubato è fatto di tablet, Ipad, un palmare e l‘incasso custodito in cassaforte (circa 1.500 euro).

Napoli, Posillipo: la scorsa notte c’è stato un furto al bar MocciaLe forze dell’ordine sono state allertate questa mattina presto, quando il personale del bar ha alzato la saracinesca scoprendo quanto accaduto: nonostante la rapina, l’attività commerciale è regolarmente proseguita anche oggi.

Il direttore del bar Moccia, Donato Balzerano, fa un appello per la sicurezza del quartiere: “Auspichiamo che zone urbane come questa siano maggiormente attenzionate dalle istituzioni – ha dichiarato Balzerano a “Il Mattino”- Una rete di videosorveglianza più fitta potrebbe essere un ulteriore deterrente, anche perché negli ultimi mesi sono avvenuti diversi episodi di furti ad attività commerciali tra Marechiaro e Posillipo”.