venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli, Posillipo: Arrestato 54enne fisioterapista pedofilo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Napoli un uomo di 54 anni della provincia di Napoli, fisioterapista in un centro di riabilitazione di Posillipo.

L’arresto trae origine da un’attività di indagine della VI Sezione della Squadra Mobile partenopea a seguito della denuncia sporta dalla madre di una minore 14enne nei confronti del terapista, per presunti abusi sessuali commessi nei confronti della giovanissima paziente.

A seguito della denuncia gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dalla locale Procura, hanno iniziato  una serie di attività tecniche, dalle quali sono emerse condotte inequivoche posta in essere dall’uomo nei confronti di un’altra paziente minorenne.

In data odierna emergevano dalle attività tecniche inequivoci atti sessuali ai danni di una altra piccola paziente, che imponevano agli agenti operanti di intervenire per evitare che il reato venisse portato a conseguenze ulteriori.

Dalle indagini è emerso che l’uomo avrebbe abusato di due bambine, mentre con una terza piccola si sarebbe limitato a scattare delle foto a sfondo pedopornografico. L’episodio inquietante è successo a Posillipo, in uno dei centri di riabilitazione per bambini alle prese con problemi relazionali. È di ieri mattina la decisione del gip di firmare un ordine di arresto (ai domiciliari) a carico di E.G., classe 1964, da almeno dieci anni assunto presso un centro clinico della collina di Posillipo. Ieri mattina si è difeso, lo specialista. Ha replicato alle accuse, ma la sua versione non ha convinto del tutto il giudice, che gli ha concesso comunque i domiciliari dopo due notti di cella nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie