giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, paura in piazza Garibaldi: uomo lancia sedie sulla folla

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Piazza Garibaldi: un 33enne con problemi psichiatrici è stato bloccato dalla Municipale (sostenendo di essersi infuriato perché aveva subito il furto della sua auto).

Momenti di panico in piazza Garibaldi a Napoli, dove un uomo di 33 anni ha improvvisamente lanciato decine di sedie in aria, rischiando di ferire i numerosi passanti (per fortuna tutti illesi).

Come riportato da “Il Mattino”, l’episodio è accaduto intorno alle 12. A un certo punto l’uomo ha imbracciato le sedie in plastica di un esercizio commerciale, lanciandole sulle scale esterne della Galleria Commerciale metropolitana.

Il 33enne è poi stato bloccato dagli agenti dell’unità Operativa San Lorenzo della polizia municipale, che lo hanno identificato constatando anche le sue condizioni psicofisiche visibilmente alterate.

Dalle verifiche è emerso che il 33enne (residente a Monza) è in cura da uno psichiatra: sosteneva di essersi infuriato per il furto della sua auto, convinto che in qualche modo le persone del bar fossero coinvolte. Al momento, la polizia municipale sta valutando anche la possibilità di chiedere per lui un intervento di tipo sanitario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie