venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, crollano calcinacci in via Porta di Massa: turista 17enne ferito alla testa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: 17enne di origini tedesche ferito alla testa dal crollo di calcinacci da una struttura raffigurante un dragone. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Paura stamattina a Napoli, dove un turista tedesco di 17 anni è rimasto ferito alla testa a causa del crollo di calcinacci da una struttura in ferro, raffigurante un dragone e installata su un palazzo nella zona universitaria (all’angolo tra via Porta di Massa e il corso Umberto, nei pressi delle facoltà di Lettere e Giurisprudenza della “Federico II”).

Sul posto si sono recati gli uomini della polizia municipale ed i vigili del fuoco, mentre l‘area è stata transennata. In strada sono caduti pezzi di ferro e calcinacci.

Come riportato da “Il Mattino”, il 17enne, che si trovava con la famiglia e che non ha mai perso conoscenza, è stato soccorso subito dal titolare della farmacia che si trova nei pressi del luogo dove si è verificato il crollo e subito trasportato in codice giallo all’ospedale del Mare.

Foto: “Ilmeridianonews”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie