venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, caos a Fuorigrotta: chiuso il cavalcavia di via Cinthia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Traffico in tilt a Fuorigrotta per la chiusura del cavalcavia di via Cinthia. I vigili del fuoco hanno individuato una perdita d’acqua. Attesa la squadra di emergenza dell’Abc.

I vigili del fuoco hanno chiesto alla polizia municipale la chiusura del cavalcavia di via Cinthia, il tratto che da Pianura porta a Fuorigrotta.
Già nel pomeriggio era stata segnalata e individuata una perdita d’acqua.

La zona al momento è presidiata dagli uomini della municipale che, insieme con i pompieri, sono in attesa della squadra tecnica di emergenza dell’Abc, che tarda ad arrivare.

La chiusura della tratto di strada ha provocato caos per tutti gli automobilisti provenienti da pianura e dalla Tangenziale. Il traffico è stato deviato su un percorso alternativo per raggiungere Fuorigrotta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie