martedì, Marzo 19, 2024

Napoli, 28enne ucciso a Coroglio: Chiuso il locale ritenuto pericoloso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Movida a Coroglio: la polizia chiude un locale perchè è fonte di pericolo per la sicurezza dei cittadini nonché di allarme sociale, a causa dei numerosi episodi critici verificatisi all’interno dello stesso e nelle aree adiacenti. 

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Bagnoli hanno notificato al titolare di un locale di via Coroglio a Nisida un provvedimento di chiusura per cinque giorni, a partire dal prossimo giovedì, emesso dal sig. Questore di Napoli ai sensi dell’art.100 del T.U.L.P.S.

Napoli, 28enne ucciso a Coroglio: Chiuso il locale ritenuto pericoloso

Il provvedimento della Divisione Amministrativa della Questura partenopea si è reso necessario una volta ritenuto che il locale costituisca fonte di pericolo per la sicurezza dei cittadini nonché di allarme sociale, a causa dei numerosi episodi critici verificatisi all’interno dello stesso e nelle aree adiacenti.

In particolare lo scorso 11 giugno un giovane di 28 anni nella zona di Coroglio fu colpito dai proiettili dei suoi assassini dopo una discussione avvenuta all’interno di un locale della zona.

Un altro episodio risale al 28 maggio scorso due giovani venivano accerchiati, accoltellati e malmenati nel parcheggio del locale da almeno una quindicina di coetanei a seguito di una lite per futili motivi iniziata all’interno del locale stesso.

Napoli, 28enne ucciso a Coroglio: Chiuso il locale ritenuto pericoloso

Infine la notte del 14 maggio scorso veniva richiesto l’intervento di una volante presso il parcheggio del locale per avvenuta rissa.

Diversi peraltro i furti denunciati da avventori del locale, che hanno lamentato la sottrazione di portafogli contenenti soldi e documenti.

Da tali episodi è scaturito il provvedimento emesso dal sig. Questore di Napoli, che ha disposto per cinque giorni la sospensione della licenza di agibilità per pubblico spettacolo e delle attività di somministrazione al pubblico di bevande ed alimenti.

Il locale resterà chiuso dalle 00,00 del 26 fino alle 24,00 del 30 c.m.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie