martedì, Aprile 16, 2024

Manutenzione sul viadotto del Sarno: i lavori sono stati conclusi in anticipo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Viadotto del fiume Sarno: terminati in anticipo sui tempi previsti gli interventi di manutenzione.

In relazione all’intervento di manutenzione sul viadotto della SS145 sul fiume Sarno nei pressi del Comune di Castellammare di Stabia, la Società Autostrade Meridionali ha comunicato che alle 15 di oggi, venerdì 17 maggio, si sono conclusi gli interventi sul viadotto che avevano impatto sulla circolazione del traffico.

Lo scorso 8 maggio si era completata la prima fase di intervento in anticipo rispetto ai tempi pianificati, nonostante le avverse condizioni meteo, ed era stato ripristinato il transito sul viadotto in entrambi i sensi di marcia.

Aderendo alle sollecitazioni della Prefettura di Napoli e delle amministrazioni comunali interessate, oggi si conclude, sempre in anticipo rispetto ai tempi prefissati, la seconda fase di intervento che ha riguardato la parte prima utilizzata per consentire il transito dei veicoli in direzione Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie