venerdì, Aprile 26, 2024

Fuorigrotta: Paura in via Leopardi per la caduta di un palo della luce. Colpiti una Smart e un furgone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fuorigrotta: Paura per un lampione della luce che è caduto in via Leopardi e ha colpito in pieno una Smart parcheggiata e un furgone in transito. Non sono stati segnalati feriti.

E’ caduto un palo della luce in via Giacomo Leopardi nel quartiere di Fuorigrotta. Tragedia sfiorata ma tanta paura per i residenti. Il palo ha invaso tutta la strada bloccando il traffico. Sono intervenuti i vigili del fuoco.

Non si conoscono ancora le cause. Probabilmente le responsabilità potrebbero essere legate all’usura del tempo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale, i vigili del fuoco del distaccamento Mostra, gli uomini della società che gestisce l’illuminazione pubblica Citelum Groupe e la squadra della azienda Meola per ripristinare la sulla sicurezza e l’ambiente dello stato dei luoghi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie