venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, Santobono: Morta bambina di 8 anni affetta da leucemia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ospedale Santobono: I medici sono in attesa di fare il tampone per verificare il sospetto contagio da coronavirus per ora non confermato. I familiari della piccola deceduta sono in attesa.

All’ospedale Santobono di Napoli è morta una bambina di 8 anni. La piccona era affetta da leucemia ed è stata ricoverata d’urgenza ieri sera. I medici hanno eseguito il tampone per escludere il sospetto di contagio da coronavirus. Quando è arrivata la notizia del suo decesso per i familiari è stato devastante.

Purtroppo le condizioni della piccola lasciavano poche speranze di vita. Era affetta da leucemia e le ultime analisi mostravano già un quadro clinico compromesso con il valore dei globuli bianchi altissimi ed emoglobina al minimo.

I familiari sono rimasti fuori in attesa della conferma da parte dei medici della causa che ha portato al decesso la piccola di 8 anni che ribadiamo era affetta da leucemia e il tampone è stato eseguito solo per escludere un eventuale contagio di coronavirus.

Il Pronto Soccorso dell’ospedale Santobono funziona regolarmente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie