mercoledì, Aprile 24, 2024

Casoria, rogo su Circumvallazione esterna: in fiamme una sala ricevimenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Circumvallazione: i pompieri hanno tempestivamente spento il rogo che ha colpito una sala ricevimenti (la quale ha comunque subito ingenti danni).

Nel corso del pomeriggio si è scatenato un rogo in un locale sulla circumvallazione esterna di Casoria. La nube nera dell’incendio che ha colpito il White Pearl era visibile in gran parte dell’area nord di Napoli.

Per fortuna non si registrano feriti, ma il locale ha subito ingenti danni, con i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Casoria subito intervenuti sul posto.

Come riporta il sito “Internapoli”, al momento si esclude la pista dolosa, per cui il rogo potrebbe essere stato causato da un incidente, ma saranno le indagini a chiarire l’accaduto.

Il locale aveva aperto appena 5 mesi fa ed era molto conosciuto in zona per le sue splendide sale ricevimenti. L’incendio ha mandato in tilt il traffico sul tratto casoriano della Circumvallazione esterna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie