venerdì, Aprile 19, 2024

Arzano: 42enne rapina coppia usando un martello. Arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arzano: Un 42enne rapina una coppia minacciandoli con un martello. Arrestato dai carabinieri.

E’ successo in piena notte. Una coppia in auto sul Corso D’Amato è stata aggredita da un malvivente che dopo aver infranto con un martello uno dei finestrini ha arraffato la borsa della ragazza e le chiavi della vettura per poi darsi alla fuga alla guida di una fiat “500”.

Dopo qualche minuto è passata di lì una pattuglia di Carabinieri della Tenenza di Arzano impegnata nel controllo del territorio.

Le vittime hanno immediatamente fermato i carabinieri per denunciare l’accaduto.
Mentre i militari ricevevano la denuncia e ascoltavano la descrizione del malvivente il soggetto è passato nuovamente di lì ed è stato visto dalle vittime.

I militari si sono messi all’inseguimento dell’auto riuscendo a bloccare il rapinatore in via Ten. Alberto Barone.
Il soggetto è stato identificato in Salvatore Lettera, 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Nella sua auto è stata rinvenuto il bottino, poi restituito alla donna. Trovato anche il martello per rompere il vetro, che è stato sequestrato insieme all’auto. L’arrestato è stato tradotto in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie