venerdì, Aprile 19, 2024

Al via i lavori a Napoli Est: via Ferraris diventa a senso unico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al via i lavori di riqualificazione urbanistica e ambientale Napoli Est: lunedì 1 ottobre sarà attivato il nuovo piano traffico provvisorio.

Il Comune di Napoli comunica che il 1 ottobre partiranno i lavori previsti nell’ambito dell’intervento di riqualificazione urbanistica e ambientale di di Napoli Est: via Galileo Ferraris, via Brecce a Sant’Erasmo, via Emanuele Gianturco, via Nuova delle Brecce.

E’ stato predisposto il nuovo piano traffico provvisorio: il senso unico di marcia su via Ferraris, da via Brecce a Sant’Erasmo a via Emanuele Gianturco, in direzione di quest’ultima via, e l’istituzione del doppio senso di marcia lungo via Gianturco. Il nuovo dispositivo traffico andrà in vigore da lunedì 1 ottobre.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie