venerdì, Aprile 26, 2024

Afragola: incendio nell’Istituto delle suore di San Giuseppe

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Paura ad Afragola per un incendio divampato all’Istituto delle suore di san Giuseppe. I bambini ospitati nella struttura sono stati trasferiti a Casoria.

Oggi pomeriggio ad Afragola è scoppiato un’incendio è scoppiato all’istituto religiose delle suore di San Giuseppe, al corso Garibaldi. Fortunatamente sono stati subito evacuati tutti i bambini ma la paura è stata tanta come raccontano le suore del convitto.

Le suore raccontano che le fiamme si sono subito estese per tutto il terzo piano della struttura mentre i bambini svolgevano le loro attività al primo piano. Dopo l’allarme sono stati subito tutti trasferiti a Casoria, presso la sede della casa madre dell’ordine delle suore di San Giuseppe.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, gli agenti del commissariato e i vigili urbani di Afragola.

Al momento non si conoscono le cause dell’incendio anche se la prima ipotesi al vaglio dei vigili del fuoco potrebbe essere un corto circuito innescato da una delle lavatrici che in quel momento erano in funzione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie