venerdì, Aprile 26, 2024

Afragola, blitz al Rione Salicelle: sequestrate 2 pistole, coltello e droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Afragola: blitz dei carabinieri con perquisizioni per blocchi di edifici al Rione Salicelle. Sono state sequestrate 2 pistole, un coltello e droga.

Nel corso delle perquisizioni avviate dai carabinieri della stazione di Afragola sono state trovate e sequestrate una pistola semiautomatica con matricola punzonata con colpo in canna e 11 cartucce. I militari hanno scoperto uno zaino nascosto sul tetto di un ascensore di una palazzina nel Rione “Salicelle” ad Afragola.

Afragola, blitz al Rione Salicelle: sequestrate 2 pistole, coltello e droga

Un revolver con matricola abrasa e carico, altre cartucce, un coltello sporco di droga e 57 grammi di crack erano stati nascosti, invece, in un’intercapedine creata nel vano ascensore di un’altra palazzina.

Il tutto è stato rinvenuto e sequestrato durante perquisizioni per blocchi di edifici svolte dai carabinieri della stazione di Afragola e della Compagnia d’Intervento Operativo del reggimento “Campania” i cui militari sono stati assegnati da oggi come rinforzo all’arma locale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie