venerdì, Aprile 19, 2024

Il 20 luglio riapre la Funicolare centrale di piazza Augusteo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Riaprirà il 20 luglio la Funicolare centrale. Ad annunciarlo il neo amministratore unico Anm, Ciro Maglione. Nei prossimi giorno ci sarà il collaudo.

funicolareRiaprirà il 20 luglio la Funicolare centrale. Il neo amministratore unico Anm, Ciro Maglione, è stato ricevuto in audizione dalla Commissione Mobilità del Comune di Napoli presieduta da Nino Simeone che, nell’occasione, è intervenuto sulla questione della riapertura della funicolare centrale dichiarando: “Giovedì, venerdì e sabato dovrebbe esserci il collaudo da parte del ministero dei Trasporti, poi per legge faremo una settimana di pre-esercizio. Se tutto va bene, credo che la settimana dal 17 in poi, speriamo prima del 20 luglio, riusciremo a riaprirla. In ogni caso siamo nei tempi, è stato un lavoro immenso quindi evitiamo inutili polemiche”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie