La Reggia di Caserta si trasforma in un set cinematografico tra cavalieri e cortigiani

194
La Reggia di Caserta si trasforma in un set cinematografico

Da oggi e fino al 21 febbraio, la Reggia di Caserta, sarà “invasa” da imperatori, cavalieri, cortigiani, soldati, consiglieri e ancelle per la prima stagione di una serie tv internazionale.

La Reggia di Caserta sarà nuovamente set televisivo per una produzione internazionale. Da oggi e fino al 21 febbraio, Palazzo e Parco Reale e il Giardino Inglese, saranno “invasi” da imperatori, cavalieri, cortigiani, soldati, consiglieri e ancelle per la prima stagione di una serie tv internazionale. A scegliere la Reggia è stata la Film Commission Regione Campania.

I visitatori verranno catapultati indietro nei secoli, ai tempi delle grandi corti reali europee, ai tempi di intrighi, passioni, complotti e combattimenti, e avranno la possibilità di osservare da vicino alcuni set cinematografici e ascoltare dai diretti protagonisti i dettagli della realizzazione.

Nei giorni delle riprese, il percorso museale subirà delle variazioni e delle modifiche dell’orario di visita, con possibili rallentamenti lungo l’itinerario. Saranno, però, aperte straordinariamente le Tombe Sannitiche e la Castelluccia.