venerdì, Marzo 29, 2024

Casal di Principe, ubriaco aggredisce un operatore del 118

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 25enne è stato arrestato per aver minacciato e aggredito un autista del 118, che si era recato presso la sua abitazione a seguito di una richiesta di soccorso.

Casal di Principe | Ha aggredito l’autista di un’ambulanza del 118 procurandogli lesioni, escoriazioni ed ecchimosi varie giudicate guaribili in 15 giorni. E’ accaduto la scorsa notte a Casal di Principe (Caserta) dove i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 25enne. L’uomo ha minacciato e malmenato il personale del 118 che si era recato presso la sua abitazione a seguito di richiesta di soccorso.

A chiamare l’ambulanza sono stati i familiari dell’arrestato in seguito a un malore da lui accusato. Una volta sul posto, mentre veniva caricarlo sulla barella, il 25enne, verosimilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha aggredito l’autista del mezzo di soccorso. L’arrestato, che verrà giudicato per direttissima, dovrà rispondere di violenza, minacce e lesioni ad incaricato di pubblico servizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie