venerdì, Marzo 29, 2024

Montoro, rapina in banca: rubato il cassettone della macchina contasoldi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: la rapina notturna ha consentito ai ladri di portare via una macchina contasoldi dalla filiale di Montoro della Banca Ubi.

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre, c’è stata una rapina lampo alla filiale della Banca UBI – Banca Popolare di Ancona a Montoro.

Come riportato da “Il Mattino”, verso le 2.40 i malviventi, dopo aver forzato con attrezzi da scasso la porta antipanico, sono entrati nell’istituto di credito e hanno asportato il cassettone della macchina contasoldi del cassiere, dandosi alla fuga immediatamente prima dell’arrivo dei Carabinieri. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino.

Il colpo, messo a segno in pochi minuti, presenta forti analogie con un analogo furto avvenuto nel montorese lo scorso mese di agosto. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Baiano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie