venerdì, Aprile 19, 2024

Avellino, rissa tra ragazzini nella movida: uno di loro finisce in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: rissa tra giovanissimi nella movida notturna (dovuta probabilmente a uno sguardo di troppo a una ragazza).

Movida notturna violenta ad Avellino, dove c’è stata una rissa tra giovanissimi di età compresa tra 14 e 15 anni. La lite si è verificata in via de Concilij, dove alcuni minori sono venuti alle mani: uno dei ragazzini ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Moscati (riportando una prognosi di cinque giorni).

Come riportato da “Il Mattino”, alla base della zuffa c’è stato molto probabilmente uno sguardo di troppo a una ragazza, forse la fidanzata di uno dei ragazzi che si sono picchiati.

A sedare gli animi sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Avellino, mentre i giovanissimi sono stati riconsegnati ai genitori. Si attendono eventuali provvedimenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie