venerdì, Marzo 29, 2024

Avellino, due rapine a tabaccherie in un’ora: caccia ai ladri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: Carabinieri cercano banda che stanotte ha svaligiato due tabaccherie (a Serino ed Avellino).

Nel corso della scorsa notte si sono verificate ben due rapine ai danni di tabaccherie in Irpinia: il primo raid è avvenuto a Serino, mentre il secondo al Corso Vittorio Emanuele ad Avellino.

Come riporta “Ottopagine”, in quest’ultimo caso i ladri, più di due, hanno sfondato una vetrata laterale e sono entrati all’interno del negozio. Potrebbe trattarsi della stessa banda, che ha ottenuto un cospicuo bottino, fatto di gratta e vinci e sigarette (anche se la cifra esatta è ancora da quantificare).

I ladri erano stati intercettati dai Carabinieri a bordo di una Audi, ma sono riusciti a fuggire sul raccordo in direzione Salerno. Sono in corso le indagini per trovare i colpevoli dei furti, con la compagnia dei Carabinieri di Avellino che ha acquisito tutti i dispositivi delle telecamere di videosorveglianza pubblica e privata della zona.

Foto: “Ottopagine”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie