venerdì, Marzo 29, 2024

Ultime Calcio Napoli, Hamsik tiene in ansia Sarri. In settimana l’intervento

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le ultime Calcio Napoli ruotano tutte intorno alle condizioni di Marek Hamsik. Il capitano tiene ancora in ansia Maurizio Sarri e oggi consulto con De Nicola.

“Verificheremo l’infortunio nei prossimi giorni, domenica ho sentito un dolore e mi sono fermato”. Lo ha detto Marek Hamsik parlando alla stampa slovacca in occasione della consegna del Pallone d’Oro del Paese dell’est europeo. Che il capitano azzurro ha vinto per la settima volta. Hamsik dopo la cerimonia di premiazione non si e’ unito alla sua nazionale ma e’ tornato a Napoli per sottoporsi a ulteriori test: Per capire a fondo l’entita’ dell’infortunio muscolare alla coscia che lo ha costretto a uscire dopo pochi minuti nel match contro il Genoa di domenica.

Ultime Calcio Napoli, Hamsik tiene in ansia Sarri. In settimana l'intervento“Spero di stare bene presto, il 2017 è stato un anno eccezionale – ha detto – ma non abbiamo ancora portato a casa un trofeo. Siamo stati in testa per tutta la stagione e ora abbiamo subito il sorpasso ma siamo molto vicini. Per me ci sono stati momenti speciale, come l’aver superato il record di gol di Maradona, un primato che abbiamo celebrato. Ma il calcio è uno sport di squadra e le vittorie del collettivo vengono sempre prima”.

Nel frattempo, nei prossimi giorni, lo stesso Hamsik, secondo le ultime Calcio Napoli riportate dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, subira’ un altro tipo di intervento. Si tratta, infatti, di una operazione alle tonsille, cui il capitano azzurro sara’ sottoposto. Un intervento di routine, che non creera’ particolari problemi. E si spera accada lo stesso dopo il consulto che oggi lo slovacco avra’ con il professor De Nicola in merito al problema al flessore. Il numero 17 dei partenopei vorrebbe esserci alla ripresa del campionato per la delicata trasferta in casa del Sassuolo. Ma Sarri ha gia’ deciso che non forzera’ il suo recupero. Per non rischiare di comprometterne la stagione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie