venerdì, Marzo 29, 2024

Tragedia a Fuorigrotta, incendio in un appartamento: morti due anziani

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: due persone sono decedute a causa di un incendio in un appartamento di Fuorigrotta. Una terza persona risulta gravemente ustionata. Evacuati con due autoscale gli occupanti dell’ultimo piano del palazzo.

Tragedia stanotte nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, dove due anziani (fratello e sorella di 93 e 72 anni) sono morti a causa di un incendio nel loro appartamento, sito in via Mercantini.

È in corso dalle cinque di stamattina un intervento dei Vigili del fuoco all’interno di un’abitazione al quinto piano di un edificio di sei piani.

Rinvenuti i corpi di due persone decedute, mentre una terza persona (figlio dell’uomo) risulta gravemente ustionata. Evacuati con due autoscale gli occupanti dell’ultimo piano. Resta ancora da chiarire cosa abbia innescato il tragico incendio: la Polizia sta indagando. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio si è sprigionato da una stufetta elettrica che era stata accesa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie