Gli arrestati sono stati sorpresi a Torre Annunziata, nel Napoletano, dalla polizia mentre litigavano con violenza, con calci, pugni e perfino con un bastone in legno.
Sono stati sorpresi dalla polizia mentre litigavano con violenza, con calci, pugni e perfino con un bastone in legno. Per questo motivo nella serata di mercoledì gli agenti di polizia hanno tratto in arresto a Torre Annunziata tre persone, rispettivamente di 20, 45 e 47anni, due dei quali con precedenti di polizia, per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre il più giovane è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, mentre il 47enne anche per danneggiamento aggravato, in quanto una volta portato all’interno dell’auto di servizio ha danneggiato la paratia divisoria di sicurezza posteriore del veicolo con violenti calci.
I tre sono stati sorpresi dai poliziotti, a margine dei festeggiamenti patronali, che nel transitare in via Dogane li hanno notati mentre litigavano in modo violento tra loro, uno dei quali anche con un bastone di legno.
Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno bloccato i tre, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, accertando che la lite era stata originata da futili motivi.