giovedì, Marzo 28, 2024

Torre Annunziata e comuni limitrofi, controlli dei Carabinieri: 5 arresti (I NOMI)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Carabinieri setacciano la zona di Torre Annunziata e comuni limitrofi arrestando cinque persone.

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade della città e dei comuni limitrofi. Due arresti, cinque persone denunciate, 78 persone identificate e 59 veicoli controllati e diverse perquisizioni.

A Boscotrecase, i militari hanno arrestato per coltivazione di stupefacenti Luigi Lettieri, 42enne del posto già noto alle ffoo. I Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione. Lì hanno rinvenuto e sequestrato una serra termosaldata – ricavata con degli armadi in plastica – per la coltivazione di marijuana. Sequestrate anche 85 scatole con all’interno semi di canapa, 1 chilo di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga. Ad “allietare” le piantine della musica classica. L’arrestato è in attesa di giudizio.

A finire in manette, a Striano, Luciano Della Croce, 45enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, in esecuzione un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli, dovrà scontare la pena residua di 5 anni e 2 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti.

A Boscoreale, i carabinieri hanno denunciato per detenzione di droga una 35enne del posto. Durante una perquisizione presso la sua abitazione, la donna è stata trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e di 3 piante di marijuana alte 1 metro e mezzo.

A Poggiomarino e a Striano, invece, 3 uomini sono stati denunciati perché trovati alla guida delle loro rispettive auto senza aver mai conseguito la patente. Durante le operazioni e sempre a Striano, i militari hanno denunciato per ricettazione un 41enne del posto. I militari hanno rinvenuto e sequestrato, in un suo locale adibito ad autofficina ma abusivo, 2 auto prive di targhe che erano state rubate il 15 e il 17 luglio scorso a Maddaloni e a Nola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie