Il 36enne, ritenuto facente parte della cosca camorristica denominata “Quarto Sistema”, era sfuggito alla cattura il 25 settembre scorso.
I carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) hanno arrestato un 36enne latitante dallo scorso 25 settembre scorso quando si diede esecuzione al provvedimento cautelare che fermò sul nascere il clan Quarto Sistema, facendo perdere le proprie tracce.
L’uomo è gravemente indiziato di associazione per delinquere, estorsione e detenzione illegale di materiale esplodente, poiché facente parte della neo costituita associazione per delinquere denominata “Quarto Sistema”, nata in contrapposizione alle storiche consorterie camorristiche già esistenti ed operanti nel territorio di Torre Annunziata.
Il latitante è stato individuato e localizzato, all’esito di specifica attività investigativa di tipo tecnico, presso l’abitazione della propria compagna – situata a breve distanza dal quartiere Penniniello, base operativa del clan – ove è stato raggiunto e tratto in arresto dai militari operanti. L’ arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
