L’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli torna a far parlare di sé per un nuovo caso formiche: questa volta gli insetti sono comparsi nell’area dedicata ai codici verdi del pronto soccorso.
Ancora formiche all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Questa volta gli insetti sono comparsi nell’area dedicata ai codici verdi del pronto soccorso.
Il fatto, come riporta il quotidiano “Il Mattino” è avvenuto due giorni fa e, fanno sapere dall’Asl Napoli 1, si è provveduto subito ad una operazione di bonifica. Al momento sono in corso delle verifiche per accertare le cause della presenza degli insetti. Dopo i casi dei mesi scorsi si è anche valutata l’ipotesi del dolo.
L’Asl tranquillizza dipendenti e pazienti
La direzione generale dell’Asl Napoli 1 “rasserena dipendenti e utenti su una paventata recrudescenza dell’allarme formiche, esploso mesi fa. I timori si sono manifestati a causa della presenza, nel pomeriggio sempre del 20 agosto, delle formiche – si legge in una nota della stessa Asl – nell’area di codice verde del pronto soccorso. L’immediato intervento del personale, con una profonda attività di sanificazione e bonifica, ha riportato la situazione nei canoni della normalità senza alcun disservizio per l’utenza”.