venerdì, Marzo 29, 2024

The Walking Dead: l’ultima stagione in onda nel 2022

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

The Walking Dead, anticipazioni. L’undicesima e ultima stagione della più famosa serie tv sulla fine del mondo e sull’invasione da parte degli zombi arriverà nel 2022.

The Walking Dead: l'ultima stagione in onda nel 2022

Arrivano le anticipazioni sulla famosissima serie tv americana The Walking Dead. La serie tv è incentrata su un gruppo di persone che affrontano la fine del mondo e un’invasione degli zombi.

La serie è ferma alla penultima puntata della 10 stagione, dato che le riprese dell’ultima puntata sono state interrotte a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Covid 19. Tale puntata dovrebbe andare in onda ad inizio ottobre.

Le riprese dell’ultima stagione di TWD inizieranno l’anno prossimo.

The Walking Dead: l'ultima stagione in onda nel 2022

The Walking Dead si avvia verso l’undicesima e ultima stagione. La serie tv, basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, mette al centro un gruppo di persone nello scenario della fine del mondo e di un’invasione di zombi.

TWD, che ha debuttato sul canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, ha fatto incetta di premi e di pubblico, raggiungendo picchi di 11 milioni di spettatori incollati allo schermo per seguirne la storia.

Nell’ultimo anno la serie, come tutto il resto, ha risentito dell’emergenza sanitaria causata dal Covid 19, tanto è vero che l’ultima puntata della 10° stagione non è ancora andata in onda.

Questo perchè le riprese si sono dovute interrompere a causa della pandemia e solo di recente è stato possibile riprenderle. Tale puntata dovrebbe andare in onda in america il prossimo 4 ottobre.

Inoltre il network AMC ha confermato che i personaggi di Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride) saranno i protagonisti di uno spin off che andrà in onda (anche se ancora non si hanno certezze) non prima del 2023.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie