venerdì, Ottobre 4, 2024

Nei The Space Cinema arriva “Parthenope”, il nuovo capolavoro di Paolo Sorrentino

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nei The Space Cinema di Napoli sarà proiettata in anteprima la nuova opera di Paolo Sorrentino, “Parthenope”.

Da giovedì 19 a mercoledì 25 settembre The Space Cinema di Napoli proietterà in anteprima la nuova opera di Paolo Sorrentino, “Parthenope”, tutti i giorni in programma alle 23:50. Inoltre, giovedì 19 lo spettacolo avrà il costo di € 3,50, aderendo all’iniziativa “Cinema in festa”.

Il film è stato presentato in concorso per la Palma d’Oro al festival di Cannes, dove ha ottenuto il plauso generale della critica per lo stile inconfondibile del regista e per la bellezza del ritratto cinematografico di Napoli.

Il titolo è dedicato a Parthenope, incantevole giovane nata dalle acque, che seduce ogni uomo che incontra, incluso il fratello Armando, suo primo amore. Sirena del mito fondante di Napoli, vaga perdendosi e attirando scrittori, docenti, prelati e boss della camorra. Tra tutti, il più devoto è “Parthenope” sarà disponibile in tutte le sale The Space Cinema da giovedì 24 ottobre.

È possibile acquistare i propri biglietti per assistere alla proiezione con i saluti in sala sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/parthenope oppure utilizzando l’App ufficiale.

Ultime Notizie