venerdì, Gennaio 9, 2026

The Pitt, HBO Max rinnova la serie per la terza stagione

HBO Max rinnova The Pitt, la serie con protagonista Noah Wyle, per una terza stagione a poche ore dal debutto della seconda.

The Pitt, la serie con protagonista Noah Wyle, è stata rinnovata per la terza stagione a poche ore dal debutto della seconda stagione. HBO Max porterà il Dr. Michael “Robby” Robinavitch nuovamente al pronto soccorso di un ospedale di Pittsburg per raccontare nuove storie e incontrare nuovi pazienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

La seconda stagione di The Pitt, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale, arriverà con un salto temporale. Si ritorna il 4 luglio, è il primo giorno del Dr. Frank Langdon, di ritorno dopo un periodo in riabilitazione. Il Dott. Robby è al suo ultimo giorno prima che inizi un periodo sabbatico.

Dana torna per il suo primo turno dopo essersi allontanata dall’ospedale per riprendersi, sia fisicamente che psicologicamente, dall’aggressione subita da un paziente. Intanto, il sistema informatico di un ospedale vicino è andato offline. Il PTMC potrebbe essere il prossimo a essere colpito. La situazione si complicherà ulteriormente portando il turno da 12 a 15 ore.

Nella seconda stagione di The Pitt, il Robby di Noah Wyle si troverà a confrontarsi con la dottoressa Al-Hashimi, interpretata da Sepideh Moafi, che sta cercando di portare cambiamenti importanti al pronto soccorso.

Dana si trova a formare una nuova infermiera (Laëtitia Hollard), mentre i nuovi specializzandi (Lucas Iverson e Irene Choi) iniziano il loro primo turno accanto a Whitaker e Samira. Accanto a Noah Wyle (Robby) nel cast: Patrick Ball (Langdon), Katherine LaNasa (Dana), Supriya Ganesh (Samira), Fiona Dourif (Cassie), Taylor Dearden (Mel), Isa Briones (Santos), Gerran Howell (Whitaker) e Shabana Azeez (Javadi). Nella seconda stagione di The Pitt Sepideh Moafi presta il suo volto alla dottoressa Al-Hashimi.

Latest Posts

Ultimi Articoli