HBO Max ha rilasciato il trailer della seconda stagione di The Pitt mostrando cosa accadrà quando la serie tornerà sul piccolo schermo.
I medici sono di ritorno al Pittsburgh Trauma Medical Center per la seconda stagione di The Pitt. La serie con protagonista Noah Wyle arriverà sul piccolo schermo a partire dall’8 gennaio in America, mentre in Italia il debutto è previsto per il 13 gennaio. I suoi 15 episodi si concluderanno il 16 aprile sempre negli Stati Uniti.
HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale mostrando nuove immagini inedite che raccontano i casi di cui dovranno occuparsi dottori e infermieri durante il turno al PTMC.
Visualizza questo post su Instagram
Il primo episodio della seconda stagione di The Pitt mostra un salto temporale importante. Sono infatti trascorsi dieci mesi da quanto accaduto nell’ultimo episodio della prima stagione. Si ritorna il 4 luglio con nuovi casi di cui occuparsi e nuovi pazienti da visitare. E’ il primo giorno del Dr. Frank Langdon, di ritorno dopo un periodo in riabilitazione. Il Dott. Robby è invece al suo ultimo giorno prima che inizi un periodo sabbatico. Dopo quanto accaduto nella scorsa stagione, Robby, come riportato dal sito TVLine, mostra poca empatia verso il medico lasciando Langdon lavorare al triage.
Dana torna per il suo primo turno dopo essersi allontanata dall’ospedale per riprendersi, sia fisicamente che psicologicamente, dall’aggressione subita da un paziente al termine della prima stagione. Intanto, il sistema informatico di un ospedale vicino è andato offline. Il PTMC potrebbe essere il prossimo a essere colpito. La situazione si complicherà ulteriormente portando il turno da 12 a 15 ore.
Nella seconda stagione di The Pitt, il Robby di Noah Wyle si troverà a confrontarsi con la sua sostituta: la dottoressa Al-Hashimi, interpretata da Sepideh Moafi, che sta cercando di portare cambiamenti importanti al pronto soccorso dove è stata affissa una nuova targa per onorare tutti coloro che hanno lavorato in ospedale durante il Pittfest.
Dana si trova a formare una nuova infermiera (Laëtitia Hollard), mentre i nuovi specializzandi (Lucas Iverson e Irene Choi) iniziano il loro primo turno accanto a Whitaker e Samira. Accanto a Noah Wyle (Robby) nel cast: Patrick Ball (Langdon), Katherine LaNasa (Dana), Supriya Ganesh (Samira), Fiona Dourif (Cassie), Taylor Dearden (Mel), Isa Briones (Santos), Gerran Howell (Whitaker) e Shabana Azeez (Javadi). Nella seconda stagione di The Pitt Sepideh Moafi presta il suo volto alla dottoressa Al-Hashimi.
