Gabriel Basso torna a indossare i panni dell’agente dell’FBI Peter Sutherland nella terza stagione di The Night Agent.
La terza stagione di The Night Agent arriverà su Netflix il 19 febbraio. L’agente dell’FBI Peter Sutherland torna sullo schermo con nuovi episodi e mani assassine a cui sfuggire. Il suo compito sarà, ora, quello di rintracciare un agente del Tesoro che ha assassinato il suo capo ed è poi fuggito dal paese con informazioni governative riservate. L’agente dovrà indagare su una rete di denaro sporco. Sulla sua strada, nel corso delle indagini, un giornalista tenace, come riportato dal sito Variety.
“Lavorando insieme, scoprono segreti sepolti e vecchi rancori che minacciano di mettere in ginocchio il governo, e di farli uccidere entrambi”, viene anticipato nella sinossi ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Gabriel Basso torna a indossare i panni di Peter Sutherland nella terza stagione di The Night Agent. Nel cast, accanto a Basso, Louis Herthum, Stephen Moyer, Callum Vinson, David Lyons, Fola Evans-Akingbola, Jennifer Morrison, Albert Jones, Ward Horton e Genesis Rodriguez.
La serie, adattamento dell’omonimo thriller politico del 2019, scritto da Matthew Quirk, ha debuttato su Netflix nel 2023. Ed è pronta a tornare con otto nuovi episodi.
