The Flash, ecco il nuovo trailer del film in arrivo a giugno 2023

0
278
COMICON, domani 1 maggio: special screening The Flash

The Flash, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del film in arrivo a giugno 2023: grande spazio al Batman di Michael Keaton.

Arrivano le ultime anticipazioni di The Flash, film in arrivo il prossimo giugno 2023. E’ arrivato un nuovo trailer sulla pellicola in cui ampio spazio è riservato al personaggio di Batman interpretato Micheal Keaton.

I fan erano, e sono tutt’ora, super curiosi rispetto al ritorno di Keaton nei panni del supereroe della DC. Vediamo poi il generale Zod che torna ad essere il villain di un film dopo essere morto, almeno in quell’universo, in Man of Steel.

Ecco la sinossi di The Flash: “I mondi sono pronti a collidere in The Flash , con Barry che tenta di tornare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la famiglia altererà il futuro, Barry si ritroverà intrappolato in una realtà in cui ritorna il Generale Zod, ed un altro in cui non ci sono più supereroi”.

“Ma le cose cambieranno nel momento in cui Barry troverà un Batman ritirato ed una supereroina di Krypton intrappolata….che non è quello che sta cercando. Per salvare il mondo e tornare al futuro che conosce l’unica speranza di Barry è di correre per la sua vita. Ma un sacrificio finale può bastare a salvare l’universo?”.

Ecco il cast del film:  Ezra Miller nei panni di Flash, Michael Keaton in quelli di Batman, Sasha Calle sarà Supergirl. Con loro anche Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdù, Kiersey Clemons, Antje Traue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Flash (@dctheflash)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.