venerdì, Aprile 26, 2024

Teverola, tentano un furto nella sede della Polizia Municipale: arrestati 2 uomini

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Due uomini con il volto coperto da passamontagna sono stati sorpresi la scorsa notte all’interno della sede della Polizia Municipale di Teverola.

Sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare all’interno degli uffici della Casa comunale di Teverola, in provincia di Caserta. Due i pregiudicati di 42 e 63 anni arrestati in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Aversa per tentato furto aggravato. Il fatto si è verificato la scorsa notte, intorno all’1 quando, due persone con il volto coperto da passamontagna, si sono introdotte all’interno del Comune, danneggiando la porta d’ingresso.

I malviventi sono poi entrati nella sede della Polizia municipale facendo scattare l’allarme sonoro che ha provocato la loro fuga a bordo di una Fiat Punto. I poliziotti li hanno poi rintracciati dopo un inseguimento fino ad Aversa durante il quale uno degli uomini ha lanciato un passamontagna dalla vettura. I due sono agli arresti domiciliari, su disposizione della procura di Napoli Nord, in attesa dell’udienza di convalida.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie