giovedì, Aprile 25, 2024

Terzigno, 16enne accoltellato in strada: arrestato un coetaneo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo una prima ricostruzione, il minore arrestato avrebbe aggredito con un’arma da taglio la vittima ferendola alla gamba destra e al fianco, a Terzigno, in provincia di Napoli.

Un 15enne è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri nel Napoletano per il ferimento di un ragazzo di 16 anni. Secondo gli investigatori avrebbe aggredito con un’arma da taglio la vittima ferendola alla gamba destra e al fianco.

L’allarme è scattato nella tarda serata di ieri quando i militari della caserma di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti in una clinica della zona per un 16enne incensurato ferito.

Le indagini dei carabinieri coordinati dall’Autorità giudiziaria hanno permesso di individuare il presunto aggressore. Si tratta di un 15enne incensurato. I fatti sarebbero avvenuti verso le 20 a Terzigno in via Aielli mentre i motivi del gesto non sono ancora chiari e sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Il 15enne deve rispondere di tentato omicidio e, su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli, è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie