venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island Vip: ecco il cast del reality di Canale 5

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island: ecco coppie, tentatrici e tentatori della prima edizione vip del reality (che sarà condotta da Simona Ventura).

Grande attesa per la messa in onda di Temptation Island Vip, che sarà condotto da Simona Ventura. Non c’è ancora una data ufficiale per la prima puntata (potrebbe essere mercoledì 12 settembre), con i telespettatori di Canale 5 curiosi di guardare le celebrità che si metteranno in gioco, tra tentatori, tentatrici e i celebri falò di confronto. Ecco tutti i nomi dei protagonisti del programma.

Temptation Island Vip, ecco le sei coppie: tra i protagonisti anche Stefano Bettarini

I primi a dare l’adesione sono stati Nicoletta Larini (figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola) e l’ex calciatore Stefano Bettarini (ex marito della stessa Ventura).Temptation Island Vip: ecco il cast del reality di Canale 5 Presente inoltre anche un’altra grande amica di Simona Ventura, ovvero Valeria Marini, con il fidanzato Patrick Baldassarri. Due coppie arriveranno poi direttamente dalla galassia di Uomini e Donne: quelle composte dall’ex calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo e da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Le ultime due coppie saranno invece Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter) e Alessandra Sgolastra, oltre al top manager Fabio Esposito e la sua consulente aziendale Marcella Esposito.

Temptation Island vip 2018, le tentatrici: spiccano Laura Cremaschi ed Erjona Sulejmani

Tra le tentatrici, spicca innanzitutto Laura Cremaschi, famosa per essere la “Bonas” di “Avanti un altro”. Temptation Island Vip: ecco il cast del reality di Canale 5 Con lei anche Laura Bragato (web influencer cui hanno attribuito un flirt con Cristiano Ronaldo), Barbara Fumagalli (impiegata nello studio di un commercialista ed ex compagna del pilota Superbike Niccolò Canepa), Emma Dalla Benetta (insegnante d’inglese) e la modella Ausra Belekait.Temptation Island Vip: ecco il cast del reality di Canale 5 Altro nome famoso è quello di Erjona Sulejmani, modella ed ex moglie del calciatore svizzero Blerim Dzemaili (attualmente al Bologna ed ex del Calcio Napoli). Inoltre, ci saranno Federica Ciocci (impiegata di uno studio medico), Sara Melucci (personal trainer), Carla Cinciripi (studentessa di comunicazione della moda). Completano la “squadra” Martina Dattola (studentessa di psicologia) e la ballerina Elena Berlato.

Temptation Island vip 2018, i tentatori: tra di loro anche Davide Rossi e l’ex “velino”

Per quanto riguarda i tentatori, ci saranno Davide Rossi (cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco) e Pierpaolo Pretelli (già “velino” di “Striscia la notizia” ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero).Temptation Island Vip: ecco il cast del reality di Canale 5 Con loro, il calciatore Ivan Gonzales, Francesco Chiofalo, l’ex calciatore (e poi tronista di “Uomini e Donne”) Giorgio Alfieri. Presenti anche altri tre ex corteggiatori di “Uomini e donne”: Nicolò Raniolo (educatore cinofilo), Nicolò Ferrari (studente di giurisprudenza) e Andrea Cerioli (aspirante tatuatore). Completano i quadri dei tentatori, Andrea Tacconi (figlio dell’ex portiere Stefano), il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie