martedì, Aprile 23, 2024

Temptation Island Vip: Belen Rodriguez alla conduzione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island Vip, scelta Belen Rodriguez per sostituire Simona Ventura alla conduzione del reality show di Canale 5.

Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip. La donna sostituirà Simona Ventura che ha lasciato il programma per passare alla Rai. La notizia viene svelata dal settimanale Oggi.

Temptation Island Vip: Belen Rodriguez alla conduzione

Secondo le indiscrezioni trapelate pare che l’argentina sia stata scelta da Maria De Filippi in persona. Il tutto tramite la società produttrice del programma, la Fascino, che avrebbe condotto un’accurata selezione prima di comunicare alla diretta interessata la scelta.

Temptation Island Vip non sarà però l’unico programma che Belen Rodriguez condurrà nel 2019.

Temptation Island Vip, Belen Rodriguez sostituisce Simona Ventura alla conduzione

Occorrerà attendere ancora qualche mese per conoscere la verità su questa indiscrezione, quando cioè verrà confermata la squadra alla conduzione e il cast della trasmissione. Ma Belen non si limiterà al reality show di Canale 5 in questo 2019.

Pare infatti che sia stata riconfermata alla conduzione della nuova edizione di Tu si que vales. Inoltre ritornerà a condurre un programma che l’ha già vista come prima donna: Colorado. Infatti Belen è stata selezionata per essere al fianco di Paolo Ruffini alla conduzione del programma che ha già condotto nel 2012.

Ma non vedremo Belen solo su Mediaset: infatti dal 15 febbraio l’argentina farà parte della giuria di Sanremo Young, voluta fortemente da Antonella Clerici stessa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie