venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “niente Vip in gara”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island Vip, anticipazioni. Secondo le ultime notizie non ci saranno coppie vip in gara nella prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

 

Arrivano le ultime anticipazioni sulla prossima edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre su Canale 5. Secondo le ultime notizie pare che, contrariamente a quanto successo fin’ora, al programma condotto da Alessia Marcuzzi non prenderanno parte coppie Vip.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: "niente Vip in gara"
Temptation Island Vip 2019

La decisione, secondo le anticipazioni, sarebbe stata presa per non sovrapporsi al Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, che dovrebbe andare in onda proprio nello stesso periodo.

La notizia arriva direttamente da Giuseppe Candela su Dagospia, che spiega che non vedremo vip nella prossima edizione del programma, che sarà registrata a fine mese. “Per evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini”, scrive Candela.

Rileggi le ultime anticipazioni di Tempation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie