sabato, Aprile 20, 2024

Temptation Island, via alle registrazioni: gli auguri di Raffaella Mennoia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island: l’autrice Raffaella Mennoia ha scritto sui social il suo in bocca al lupo alla produzione del reality.

La macchina di Temptation Island 2018 è stata avviata. Da oggi, venerdì 15 giugno, alcune coppie trascorreranno ventuno giorni in un villaggio turistico della Sardegna insieme a tentatori e tentatrici, con questi ultimi pronti a mettere alla prova il loro rapporto. Le coppie cercheranno dunque di capire se la storia che stanno vivendo è quella giusta conoscendo e uscendo con altre persone.Temptation Island, domani via alle riprese: chi parteciperà al reality? Come riporta “Il Sussidiario”, nel corso delle precedenti edizioni alcune coppie si sono dette addio, mentre altre sono rimaste insieme per poi sposarsi e metter su famiglia (come Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo). In attesa di conoscere tutte le coppie del programma condotto da Filippo Bisciglia, l’autrice Raffaella Mennoia ha voluto fare gli auguri a tutta la produzione: “Qui siamo un piccolo gruppo.. ma siamo in 200 per produrre @temptationisland_official … 21 giorni… in bocca al lupo a tutti quanti”, ha scritto la storica autrice dei programmi di Maria De Filippi.

Temptation Island, il calciatore Giovanni Longobardi tra i “tentatori”

Se i nomi delle tentatrici sono ancora top secret, sono stati svelati quelli di alcuni tentatori che cercheranno di mettere in crisi le fidanzate di Temptation Island. Tra i volti già sicuri ci sono Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi e Luca Daffrè. A loro si aggiunge il calciatore Giovanni Longobardi, quasi 36enne di Castellammare di Stabia (ex, tra le altre, di Juve Stabia, Turris e Neapolis Mugnano). Anche lui, come già fatto da un altro calciatore noto in Campania, Sossio Aruta, cercherà l’anima gemella in tv: riuscirà a trovarla durante la nuova edizione del programma di Canale 5?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie