venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island, seconda puntata: altro falò e arriva Gemma Galgani

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island 2018: la seconda puntata offrirà un nuovo falò risolutivo (tra Ida e Riccardo?) e l’arrivo in Sardegna di Gemma Galgani.

Dopo un inizio a dir poco incandescente, che ha visto il confronto finale tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, questa sera, lunedì 16 luglio 2018 (ore 21,25 su Canale 5), la seconda puntata di Temptation Island offrirà nuovi fuochi d’artificio.Temptation Island 2018, ecco le sei coppie della nuova edizione Le coppie che si stanno mettendo alla prova nel resort di Santa Margherita di Pula vedranno infatti un nuovo falò risolutore. Il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia avrà una inoltre una nuova protagonista: Gemma Galgani. La star del trono over di Uomini e donne consolerà la sua amica Ida, in crisi con Riccardo (la coppia si era formata proprio ad Uomini e donne). E le anticipazioni Temptation Island svelano un possibile colpo di scena: la stessa Ida potrebbe richiedere il falò di confronto con Riccardo.

Anticipazioni Temptation Island 2018: riuscirà Valentina a perdonare Oronzo?

Temptation Island, prima puntata: confronto tra Oronzo e Valentina

La prima coppia “scoppiata” è stata quella tra Oronzo e Valentina. Il ragazzo è disperato, per cui ha deciso di chiedere un altro confronto con la sua ex. Dopo pochissimi giorni di permanenza, scossa da quanto visto, la ragazza ha deciso infatti di non accettare ulteriori umiliazioni e lasciarlo. Questa sera, i telespettatori assisteranno dunque alla ricerca del perdono da parte di Oronzo. Cosa farà Valentina: lo perdonerà o confermerà quanto deciso la scorsa settimana?

Anticipazioni Temptation Island 2018: crisi tra Michael e Lara

Temptation Island 2018, ecco le sei coppie della nuova edizione

Come riporta “Il sussidiario”, svolta in arrivo anche per le altre coppie. Gli atteggiamenti di Michael tradiscono grossi dubbi sulla relazione con Lara, furiosa e pronta a “vendicarsi”: “Ora gioco io“, dichiara dopo aver visto un filmato al falò. Lacrime e disperazione, invece, per Rafaela di fronte alle immagini dell’avvicinamento del suo fidanzato Andrea alla tentarice Teresa. Primi problemi anche per Giada, che scoppierà in lacrime dopo aver visto la prima esterna del suo Francesco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie