martedì, Aprile 23, 2024

Temptation Island, prima puntata: confronto tra Oronzo e Valentina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island 2018: la prima puntata del reality estivo di Canale 5 ha offerto il confronto finale tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, non ha deluso le attese. La stessa De Filippi aveva già anticipato che una delle coppie in gara avrebbe chiesto il falò definitivo, quindi il confronto finale, già nella puntata d’esordio. Il falò ha visto protagonisti Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.Temptation Island, prima puntata: confronto tra Oronzo e Valentina Nel corso di dieci anni di fidanzamento, Valentina ha sempre perdonato i numerosi tradimenti di Oronzo. “Devo capire se dovrò perdonarlo per il resto della mia vita”, aveva chiarito la ragazza prima dell’inizio del programma, mentre lui si è lasciato andare a queste parole: “Sono sicuro che al 100% sbaglierò, ma so per certo che lei mi perdonerà”. Valentina, alla luce dei video di Oronzo, dichiara poi che “non mi deve dare più per scontata ed è ora che capisca come mi sento”. Come riporta Vanity fair, da lì l’idea di fingere un appuntamento con un ragazzo per suscitare una reazione. Ma Oronzo non ci sta: “Ora inizio a giocare, fino ad ora mi sono trattenuto parecchio. Spero che di là le ragazze siano sveglie, perché ora inizio a sbagliare”, spiega il ragazzo al primo falò, gridando vendetta.

Temptation Island, Valentina a Oronzo: “Non potrò mai più fidarmi di te”

La mattina dopo, però, non resiste alla voglia di incontrare la ragazza nel primo falò di confronto di questa stagione: non era mai successo che qualcuno lo chiedesse alla prima puntata. “In dieci anni non me ne sono mai reso conto. Mi dicevo: “Tanto Valentina sta a casa e quando voglio me la vado a riprendere”, le parole dell’uomo prima che la ragazza apra gli occhi: “Ti ho portato qui perché volevo fidarmi di te, non ti ho portato al parco giochi”. Da qui la sua decisione di lasciare il programma senza di lui: “Non potrò mai più fidarmi di te, non cambierai mai. Tu ti vuoi divertire e vuoi me. Devo pensare a me stessa, ho una dignità e ho il diritto a essere felice. Non devo avere più paura che tu mi tradisca”. La coppia si dice dunque addio, anche se Oronzo spiega che molto presto “se l’andrà a riprendere”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie