sabato, Aprile 20, 2024

Temptation Island: Raffaela perdona Andrea, Lara lascia Michael

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island 2018: la quinta puntata del reality ha visto anche la fine della storia tra Martina e Gianpaolo.

Resa dei conti ieri sera a Temptation Island. La quinta del reality estivo di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, ha visto gli attesi falò di confronto tra Raffaela e Andrea e Lara e Michael, ma anche la seconda parte dell’incontro tra Martina e Gianpaolo.

Temptation Island, è addio tra Martina e Gianpaolo

Ed è proprio dagli ultimi due che la puntata è partita. Precedentemente, lui era scappato in preda alla rabbia dopo il lapsus della fidanzata che l’ha chiamato Andrea (nome del tentatore cui Martina si è avvicinata, anche con un bacio). Dopo aver visto il bacio “incriminato”, Gianpaolo rimane senza parole mentre lei prova a giustificarsi in tutti i modi.

Gianpaolo, che prima di partecipare al reality aveva scritto un bigliettino dove chiedeva di sposarla, ha fatto un bagno di notte con la tentatrice, suscitando le ire di Martina. Non c’è dunque più nulla da fare: i due decidono di uscire separati dal villaggio delle tentazioni e quindi si lasciano. “Ti amo tanto”, dice Gianpaolo prima di lasciarla andare via, mentre Martina ringrazia il single Andrew per le emozioni che le ha fatto provare ma ribadisce la sua decisione di andare via da sola.

Temptation Island, lieto fine tra Raffaela e Andrea

I protagonisti della seconda parte della puntata sono stati Raffaela e Andrea. La ragazza vede un nuovo filmato del suo fidanzato che si lascia andare un po’ troppo con la single Teresa. Andrea piange ripensando al suo percorso ma ammette che vuole pensare a se stesso. Raffaela non riesce a trattenere le lacrime: “Sta con me per pena. O vuoi stare con me o non vuoi stare, basta”, dice a Lara. Dall’altra parte del villaggio, la single Teresa scrive una lettera ad Andrea prima dell’addio finale, in cui dice che forse questo non era il momento ideale per il loro incontro.

Arriva così il momento del falò finale. La ragazza ammette di essere rimasta delusa dal comportamento di Andrea: “Do importanza anche agli sguardi e i tuoi occhi li conosco. Ho tenuto duro nonostante tu mi abbia fatto vedere più video di tutte”. A questo punto, Andrea sostiene di aver “usato” Teresa per capire se la loro storia d’amore è solo abitudine oppure no, ma ammette di essere ancora innamorato di Raffaela. Lei però si sente tradita e si aspettava altro dal suo fidanzato. “Non sono andato oltre con Teresa perché amo Raffaela”, dice Andrea. La storia ha però un lieto fine, visto che i due si baciano e vanno via insieme dal villaggio delle tentazioni.

Temptation Island, “scoppia” la coppia Lara-Michael

Alla vigilia, c’erano molti dubbi su Lara e Michael: la fidanzata ha infatti teso una trappola al ragazzo, facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere mentre parlava con la single Rita e dimostrando che la sua metà, in realtà, stava solo recitando la parte di quello triste, ma in realtà non gli importava nulla di lei.

Lara si difende: “So che valgo qualcosa. Io ti ho difeso tutti i primi giorni. Io non voglio portare rispetto a chi non mi porta rispetto da due anni e mezzo”. A questo punto Michael chiede spiegazioni su cos’è successo con Giuseppe, ma lei smentisce di aver fatto l’amore con il tentatore. Michael vede i filmati realizzati a telecamere spente, dove parlava male di Lara e diceva di voler fare la vittima fino alla fine. Lara decide di abbandonare da sola il villaggio e quindi lascia il suo fidanzato.

Temptation Island, anticipazioni puntata di lunedì 6 agosto

Non è finita qui comunque, visto che lunedì 6 agosto andrà in onda un appuntamento speciale per ripercorrere il percorso delle coppie in gara. Verranno ripercorsi i momenti salienti di questa stagione ma saranno trasmessi anche dei filmati inediti sul post falò delle coppie e quindi i risvolti una volta che si sono spenti i riflettori della trasmissione Mediaset. In attesa della versione vip del reality, che andrà in onda da settembre con la conduzione di Simona Ventura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie