venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island: Prima puntata in onda il 16 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island, anticipazioni. Alla fine la data di partenza del programma condotto da Alessia Marcuzzi è slittata di una sola settimana.

Temptation Island: la data di inizio è il 16 settembre

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island, versione che non possiamo che definire travagliata. Partita come versione VIP del reality, si è poi gradualmente trasformata in nella classica versione NIP.

Poi, e questa è la notizia degli ultimi giorni, una coppia è scoppiata a causa di un tradimento (di lui). Questo ha rallentato tutta la fase di montaggio mandando a data da destinarsi l’inizio. Data che oggi però è stata annunciata: il prossimo 16 settembre.

La separazione improvvisa di una coppia ha rallentato tutto il processo di montaggio, facendo arrivare anche una nuova coppia.Temptation Island: la data di inizio è il 16 settembre

 

C’è la nuova data di inizio di Temptation Island: mercoledì 16 settembre. Lo slittamento dell’inizio, previsto inizialmente per questa settimana e nello specifico nella giornata di oggi 9 settembre, è stato causato dall’improvvisa separazione di una coppia.

Dopo la visione un video lei ha intuito che lui potrebbe averla tradita. Il sospetto è stato poi confermato, facendo letteralmente esplodere la coppia. Questo evento ha rallentato tutto il processo di montaggio del programma, che viene registrato e poi successivamente mandato in onda.

Inoltre è stata chiamata anche una nuova coppia in sostituzione di quella che ha abbandonato. Non sappiamo purtroppo, però, l’identità delle due coppia, quella che ha abbandonato e quella che è subentrata successivamente.

Sulla pagina Instagram del programma, infatti, si legge ancora il “vecchio” cast:

Il cast di Temptation Island:

Alberto Maritato e Speranza Capasso,
Anna e Gennaro,
Nadia e Antonio Giungo,
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino,
Sofia e Amedeo

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie