giovedì, Marzo 28, 2024

Temptation Island: Ida e Riccardo lasciano insieme il reality

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island 2018: nella terza puntata i grandi protagonisti sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La terza puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto l’atteso confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, già protagonisti del trono over di Uomini e donne. I due, dopo il falò risolutivo, hanno deciso di lasciare il programma, restando però uniti dopo aver fatto temere ai fan una dolorosa separazione. Riccardo sembrava essersi legato a Stephanie, mentre il single Davide insidiava Ida, cosa che fa irritare l’ex protagonista del trono over. “È troppo insistente“, sbotta chiedendo il confronto anticipato.

Lui si mostra innamoratissimo, mentre lei sembra vinta dalla gelosia: “Non ti ho mancato di rispetto. Ho visto che ci hai provato con tutte e hai aumentato la mia gelosia: io voglio un uomo di cui fidarmi“, annuncia Ida appena arrivata al falò, davanti ad un Riccardo nervosissimo. Nonostante le reciproche dichiarazioni d’amore, le cose sembrano mettersi male, tanto che lo strappo a un certo punto pare irrimediabile. Poi, la situazione si ribalta completamente e Riccardo scoppia in lacrime: “Sono sicuro dei sentimenti che provo: ti amo tantissimo, cosa che non ho mai detto nella mia vita. Ho capito che era tempo perso stare ad aspettare. Voglio prendermi cura di te e di tuo figlio“, spiega chiedendo alla fidanzata di lasciare il programma, prima del lieto fine.

Temptation Island 2018, Lara e Michael in crisi

La puntata si era aperta con il confronto a distanza tra Lara e Michael. Lui si è avvicinato alla single Rita, con cui si lancia in commenti poco carini sulla fidanzata, che a sua volta reagisce allo sconforto sfogandosi con il tentatore Giuseppe: “Ho deciso di mettermi in gioco anch’io: comincio ad accettare un briciolo di felicità che non ricevo da tanto“. A quel punto Michael cade nello sconforto, distruggendo il tablet con cui stava guardando il video e spaccando la macchinetta del caffè. Poi, scrive su un lenzuolo bianco “Eri tutta la mia vita” utilizzando il ketchup.

Temptation Island 2018, falò di confronto tra Giada e Francesco

Momento difficile anche per Francesco e Giada, con il ragazzo che fino a sette giorni fa si professava “succube” della fidanzata, per poi capire improvvisamente di non essere più felice con lei. La puntata si chiude proprio all’inizio del falò di confronto chiesto da Giada: “Doveva guardarsi dentro e capire i suoi errori, invece ha fatto solo lo scaricabarile: ho preso coscienza dei miei sbagli, ma deve rendersi conto che su certe cose non mi ha portato rispetto e io da donna orgogliosa non me lo merito“.

Temptation Island 2018, le anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata, che andrà in onda lunedì 30 luglio, vedrà dunque il falò della verità tra Giada e Francesco. Inoltre, sembra esserci stato un tradimento: le telecamere hanno infatti lasciato intravedere un bacio tra Martina e il single Andrew, che potrebbe portare alla rottura definitiva tra lei e il fidanzato Gianpaolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie