Temptation Island, anticipazioni. La barca della produzione urta un relitto e rischia di affondare.
Attimi di panico nelle acque di Guardavalle Marina (Catanzaro), dove una barca a vela della produzione di Temptation Island ha urtato un relitto sommerso, provocando danni seri allo scafo e iniziando ad affondare.
L’incidente è avvenuto proprio di fronte al Calalandrusa Resort, location che ospiterà l’edizione 2025 del programma, in partenza il 3 luglio.
L’imbarcazione aveva fatto tappa al porto di Roccella Jonica senza problemi e si stava dirigendo verso Guardavalle Marina.
Tuttavia, una volta arrivata in zona, ha colpito un relitto già segnalato sulle carte nautiche. Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della Guardia Costiera.
A bordo c’erano membri della produzione, che hanno dovuto abbandonare la barca in fretta. Nessuno è rimasto ferito, ma i danni al natante sono ingenti.
La barca affondata avrebbe dovuto traghettare i protagonisti di Temptation Island durante le loro escursioni. Ciò potrebbe comportare ritardi nella tabella di marcia? Per ora, sembra di no, anche se non si esclude qualche possibile slittamento.
Tutto dipenderà dall’entità dei danni e dai tempi necessari per riorganizzare la logistica.
La produzione ha comunque rassicurato i fan: al momento rimane confermata la data d’inizio del 3 luglio. L’obiettivo è non far slittare l’attesissimo debutto della nuova stagione del reality più discusso dell’estate.
Visualizza questo post su Instagram