Temptation Island 2023, ultima puntata: ecco cosa è successo un mese dopo

0
741
Temptation Island Winter, anticipazioni: il 15 gennaio iniziano le registrazioni

Temptation Island 2023. Nell’ultima puntata  scopriamo cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine del programma.

Concluso l’ultimo appuntamento con Temptation Island 2023. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione, aspettando la versione invernale del programma, dove abbiamo visto la fine del percorso di due coppie e cosa è successo a tutte un mese dopo.

Partiamo dalle coppie. Alessia e Federico si sono separati al termine di un falò di confronto molto turbolento. Lei era molto delusa, in particolare, degli atteggiamenti e delle dichiarazioni dell’ormai ex compagno.

Rottura anche per Daniele e Vittoria. Determinante per Daniele la confidenza e gli atteggiamenti della sua fidanzata con il single Edoardo. Conclusi così gli ultimi avvenimenti della trasmissione, Filippo Bisciglia ci accompagna nello scoprire cosa è successo successivamente.

Perla e Mirko si sono lasciati definitivamente. Mirko ora ha iniziato una relazione con la single Greta e i due si professano innamorati. Perla si sta frequentando con il single Igor.

Francesca e Manuel sono ancora separati, in particolare lui ha chiesto scusa per le dichiarazioni fatte a proposito di Francesca. Alessia e Federico hanno definitivamente chiuso la loro storia.

Vittoria dichiara di amare ancora Daniele ma i due si sono separati e lui è convintissimo della decisione presa. Isabella e Manu e Gabriela e Giuseppe sono invece ancora insieme a un mese dalla fine del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023.