giovedì, Aprile 25, 2024

Temptation Island 2019, anticipazioni: Katia in lacrime per Vittorio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2019, anticipazioni: nuova clip rilasciata dai social del programma mostrano Katia in lacrime per Vittorio.

Temptation Island, anticipazioni: Katia scoppia a piangere

Arrivano nuove anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2019. Anche questa volta gli aggiornamenti ci arrivano dal profilo Instragram del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Protagonista del nuovo filmato, in questo caso una clip, è Katia. La donna è alle prese con l’interessamento di Vittorio per la tentatrice Vanessa. L’interessamento è talmente forte che Vittorio ha tentato persino di baciare la tentatrice.

“Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista! ” recita il post su Instagram di Temptation Island.

Temptation Island, anticipazioni: Katia scoppia a piangere

“Nella quarta puntata accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista!” recita il post su Instagram della trasmissione. E è proprio cosi: vedremo infatti Katia scoppiare a piangere a causa del comportamento di Vittorio.

La ragazza perderà del tutto quella forza e quell’energia mostrata nelle prime puntate di Temptation Island, tanto da affibbiarle il soprannome di “fotonica”. Come andrà a finire tra i due? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.

Nel frattempo sono stati annunciati anche due falò di confronto per altrettante coppie. Vedremo infatti se questa volta Jessica risponderà alla chiamata di Andrea, dopo che nella prima puntata si era rifiutata di presentarsi al primo falò richiesto dal fidanzato.

L’altro confronto sarà tra David e Cristina, la coppia formatasi al trono over di Uomini e Donne. Anche loro stanno vivendo una profonda crisi a causa del single Sammy, interessato, e ricambiato, da Cristina.

https://www.instagram.com/p/BzxiCQmoJ0B/?utm_source=ig_web_copy_link

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie