martedì, Aprile 23, 2024

Che tempo che fa, Fazio intervista Berlusconi. Tra gli ospiti anche Ornella Vanoni e Morandi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sara’ Silvio Berlusconi a rappresentare il centrodestra a Che tempo che fa. In seconda serata al tavolo di Fabio Fazio gli attori dell’ultimo film di Muccino.

In pieno clima elezioni, questa sera Fabio Fazio, a Che tempo che fa, in onda su Rai Uno alle 20.35, intervistera’ il leader del centrodestra, Silvio Berlusconi. Dopo aver ospitato Alessandro Di Battista, in rappresentanza del Movimento 5 Stelle la scorsa settimana. Mentre domenica 25 dovrebbe toccare a Matteo Renzi, per il centrosinistra.

Ma, dopo la politica, ampio spazio sara’ concesso alla musica. Con Ben Harper che presentera’ il suo prossimo album, in uscita il 30 marzo, dal titolo ‘No Mercy in This Land’. Realizzato in collaborazione con Charlie Musselwhite. Anche lui presente in studio. Annunciata anche la presenza di Gianni Morandi, che cantera’ il suo ultimo singolo ‘Una vita che ti sogno’ e presentera’ il suo tour ‘D’amore d’autore’, che prendera’ il via dal 24 febbraio.

Ancora Ornella Vanoni, che, direttamente dal palco dell’Ariston, con Bungaro e Pacifico fara’ riascoltare le note del brano ‘Imparare ad Amarsi’. Che all’ultimo Festival di Sanremo le e’ valso il premio ‘Sergio Endrigo’, per la migliore interpretazione. Ma anche Lo Stato Sociale con la loro ‘Una vita in vacanza’. Segnalati anche le solite presenze di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Per quanto riguarda la seconda parte del programma, al Tavolo di Che Tempo che fa, saranno seduti, con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, ospiti dello spettacolo, della musica e del cinema. Che tempo che fa, Fazio intervista Berlusconi. Tra gli ospiti anche MorandiTra questi ultimi Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore, padroni di casa del Dopofestival, con anche Gianmarco Tognazzi. Che, proprio con la Impacciatore, e’ protagonista dell’ultimo film di Gabriele Muccino ‘A casa tutti bene’. Ci saranno anche l’ex campione di motociclismo Max Biaggi, Rosita Celentano e Stash, leader dei ‘The Kolors’, che con il singolo lanciato a Sanremo ‘Frida (Mai, Mai, Mai)’ vantano già oltre 2 milioni e 500mila visualizzazioni su YouTube.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie