martedì, Aprile 16, 2024

Teggiano, docente schiaffeggia alunno che non vuole indossare la mascherina – VIDEO

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ diventato virale il video di un professore dell’istituto artistico di Teggiano, che ha schiaffeggiato uno studente che avrebbe rifiutato di indossare la mascherina.

Un professore dà uno schiaffo ad un alunno e la scena viene ripresa da un altro studente. Il video diventa immediatamente virale. E’ accaduto nella tarda di mattina di ieri all’interno di un’aula dell’istituto artistico di Teggiano, in provincia di Salerno.

“Sbagli tu e sbaglio pure io”, queste le parole del professore che si sentono in maniera nitida nell’audio del video mentre lo stesso docente sferra lo schiaffo al suo allievo quindicenne seduto nel proprio banco. Sull’episodio, al momento, non è stata presentata alcuna denuncia, ma i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno già acquisito il filmato. Nelle prossime ore, i militari potrebbero ascoltare gli alunni presenti nell’aula dove si è verificato il fatto, alla base del quale, secondo una prima ricostruzione dei fatti, potrebbe esserci il rifiuto da parte dello studente di indossare la mascherina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie