giovedì, Aprile 18, 2024

Tangenziale, tampona un’auto e fugge: 39enne denunciato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tangenziale di Napoli: la Polizia Stradale ha denunciato un 39enne per fuga ed omissione di soccorso dopo aver tamponato un’auto all’interno della galleria Capodimonte.

La Polizia Stradale ha denunciato un 39enne per fuga ed omissione di soccorso dopo aver tamponato un’auto. Il sinistro era avvenuto la tarda sera del 29 gennaio, all’interno della galleria Capodimonte, nella carreggiata della Tangenziale di Napoli che da Capodichino conduce a Pozzuoli.

A seguito dell’intervento, immediatamente dopo l’incidente, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sul posto soccorrevano gli occupanti di una Lancia Musa, una coppia di genitori con una figlia minore a bordo, tutti rimasti feriti a seguito del tamponamento subito da un’autovettura non identificata, il cui conducente si dileguava, repentinamente, senza prestare soccorso.Tangenziale, tampona un’auto e fugge: 39enne denunciato I poliziotti intervenuti sul luogo dell’evento cristallizzavano la scena dell’incidente, raccogliendo tutti gli elementi utili al fine di identificarne il responsabile. Dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, si riusciva solo ad accertare la tipologia di veicolo del fuggitivo.

Ma a seguito di incessanti indagini, eseguite dalla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, gli investigatori accertavano che il responsabile di questa grave condotta era uscito dalla Tangenziale, al primo svincolo utile di “Capodimonte”. Pertanto, giungevano alla identificazione di G.F (39 anni).

Il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, veniva deferito all’A.G. per i reati di fuga ed omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida ai fini della sospensione e sanzionato per l’avvenuta scadenza di validità del medesimo titolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie