venerdì, Luglio 19, 2024

Stranger Things, Maya Hawke: “La stagione finale avrà 8 episodi molto lunghi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La quinta e ultima stagione di Stranger Things avrà degli episodi molto lunghi le cui riprese potrebbero durare ancora molto. 

Proseguono le riprese della quinta stagione di Stranger Things che chiuderà la serie rispondendo a tutte le domande (o quasi), compresa quella riguardante la presenza di Eddie. Negli ultimi giorni, a parlare dell’ultimo capitolo della serie, è stata Maya Hawke, volto di Robin, durante un’intervista rilasciata al podcast Podcrushed.

“Praticamente stiamo realizzando otto film. Gli episodi sono molto lunghi”, ha dichiarato l’attrice prima di affermare che le riprese dovrebbero andare avanti per un intero anno. Il primo ciak è stato infatti rimandato a causa degli scioperi che hanno bloccato Hollywood per lunghe settimane.

Nel corso della puntata, come riportato da TVLine, Maya Hawke ha spiegato che mentre i creatori di Stranger Things, Matt e Ross Duffer, lavorano con “uno straordinario team di scrittori”, gli attori sono “molto coinvolti” e “si assumono molte responsabilità” in merito alla stagione finale. “Ci vuole molto tempo per scrivere ogni stagione e quindi per girarle”, poiché “la qualità della scrittura” è una questione molto seria per i fratelli Duffer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross Duffer (@rossduffer)

La quinta stagione della serie Netflix, sarà “selvaggia” secondo quanto dichiarato da Jamie Campbell Bower: “Se pensavate che la scorsa stagione fosse pazzesca, questa è semplicemente fuori controllo, selvaggia, è una follia. Lo è veramente. È più grande. È semplicemente e completamente folle”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie